Menu

Benvenuti nella WWE di Roman Reigns

E i due giganti disintegrano il quadrato del roster rosso del wrestling. Strowman non la prende bene, dice che anche Foley prima faceva gli stessi giochetti ed è finito male. Lui vuole competizione, altrimenti… Kurt Angle lo invita a finire la frase, Strowman nervosissimo si dirige verso il backstage. Infine, viene anticipato il prossimo match in programma: Chris Jericho contro Samoa Joe! It's been business as usual for SamoaJoe Le telecamere passano nel backstage, dove i Golden Truth si avviano per sfidare il Club. Ed ecco che risuona la musica di Enzo Amore e Big Cass. I due lottatori di origine italiana non riescono ad avere la meglio, anche perché Gallows e Anderson sembrano sfruttare un infortunio di Enzo, schienato da Anderson in un momento di difficoltà. Siamo arrivati al momento dello show di The Miz, che inizia con il suo solito sproloquio wwe ultimo incontri di big show viene per fortuna interrotto da Dean Wwe ultimo incontri di big show. I due si confrontano sulle scelte di abbigliamento e sulle opportunità avute negli ultimi anni da Lunatic Fringe, ritenute eccessive da Miz per quello mostrato realmente. Ovviamente il tutto si risolve con Ambrose che attacca The Miz e lo mette in fuga nonostante una microfonata ricevuta sulla schiena da Maryse. Nel backstage intanto Incontri con sconosciuti Strowman continua a sfogare la sua rabbia senza senso e stavolta se la prende con Kalisto. Kurt Angle ufficializza un match tra i due nel main event della serata. Proprio da loro intromissioni nasce la vittoria di TJ Perkins, sempre più alleato del campione in carica dei Cruiserweight.

Wwe ultimo incontri di big show Inclusa in

Proprio da loro intromissioni nasce la vittoria di TJ Perkins, sempre più alleato del campione in carica dei Cruiserweight. Questo l'ultimo report scritto nel diario, per l'appunto Dean Ambrose e Seth Rollins. Raw Carlito Raw SmackDown! Nella puntata di Raw del 26 dicembre, i sei partecipanti competerono in un Beat the Clock Challenge per determinare l'ultimo entrante durante l'Elimination Chamber match. Shawn Michaels ha sconfitto Big Show per squalifica. John Cena ha sconfitto Shelton Benjamin. Partenza molto lenta, come in tutti gli incontri di Cena, ma una volta entrati nel vivo, il ritmo si è alzato notevolmente. Il pubblico lo ha adorato per le sue doti da intrattenitore, ma soprattutto per i voli da altezze impossibili e per uno spessore che lo facevano sembrare indistruttibile, immortale. Muhammad Hassan con Daivari.

Wwe ultimo incontri di big show

Per diversi mesi la WWE pubblicizzò Big Show come l'uomo che aveva costretto Hogan al ritiro. Big Show partecipò agli incontri di qualificazione per l'Elimination Chamber match di New Year's Revolution. Più tardi quella stessa sera ha tentato di interferire nel match tra Cena e Rollins a favore di quest'ultimo, ma è stato. Brian Alvarez ha rivelato il possibile motivo di questa decisione, spiegando che probabilmente la WWE lo ha fatto perchè Big Show è infortunato. Lui stesso ha ammesso di avere qualche problema ai tendini delle ginocchia, tant’è che nel suo ultimo match a Smackdown ha preso solo qualche colpo, e dovrà recuperare dall’infortunio. WWE: Aggiornamenti sullo status di Big Show 28 Settembre Emanuele Panza 3 Commenti Big Show, WWE Ultimamente Big Show, apparso in ottime condizioni fisiche, aveva espresso il suo desiderio di tornare sul ring. Jul 27,  · Qui ogni combattimento è un concentrato di azione, Skip navigation Sign in. Wrestling WWE Smackdown Cena vs. Orton vs. Triple H vs. Big Show — Fatal 4-Way WWE .

Wwe ultimo incontri di big show