Menu

Marsala, concluso il ciclo di incontri “Scelte di genere”

In sesso livorno incontra puoi partecipare a corsi e laboratori, perché non è mai troppo tardi per imparare qualcosa di nuovo. La partecipazione è sempre gratuita, in qualche caso soggetta a prenotazione. Il nucleo originale di quello che siamo, se lasciato libero di fluire, il ciclo di incontri prevede un impatto notevolmente positivo sulla qualità della vita. Assecondarlo, pur all'interno di un contesto sociale, produce grande beneficio. Ingresso libero, anche a singoli incontri. Mettono a disposizione le loro competenze con spirito di collaborazione, pronte ad accogliere nuovi spunti e nuove proposte. Saper valorizzare il ruolo e la persona del genitore e dei figli nel contesto familiare 2 ottobre ore Cenni storici e sviluppi attuali del gioco. Combinazioni semplici di scacco matto. Principi basilari di apertura e medio gioco. Differenza tra strategia e tattica. Analisi e commenti di alcune partite.

Il ciclo di incontri prevede “Azioni per includere”, nuovo ciclo di incontri per insegnanti sul tema dell’inclusione

Alunni disattenti e iperattivi in classe. Saper valorizzare il ruolo e la persona del genitore e dei figli nel contesto familiare 2 ottobre ore Iscrizione seminario di approfondimento 10 aprile Ingresso libero, è necessario prenotare presso la biblioteca. Iscrizione seminario di approfondimento 29 marzo In biblioteca puoi partecipare a corsi e laboratori, perché non è mai troppo tardi per imparare qualcosa di nuovo. Strategie per una didattica inclusiva negli alunni con ADHD. Iscrizione seminario di approfondimento 16 maggio Titolare del trattamento dei dati personali è il soggetto cui fa riferimento il sito stesso, individuato nella home page del sito stesso. Quale iscrizione si desidera effettuare?

Il ciclo di incontri prevede

- Con il laboratorio artistico Adesso io, è giunto a conclusione il ciclo di incontri "Scelte di genere" organizzato dalla Commissione Pari Opportunità presieduta da Tea Cusumano. È stato il Centro sociale di Amabilina il luogo di partecipazione attiva scelto, così come prevede il. “Azioni per includere”, nuovo ciclo di incontri per insegnanti sul tema dell’inclusione. Fondazione Paideia organizza una nuova edizione di “Azioni per includere“, il ciclo di incontri dedicato agli insegnanti per facilitare l’inclusione a scuola dei bambini con disabilità. L’articolazione delle attività prevede un incontro introduttivo, gratuito, seguito da sette appuntamenti. Il Ciclo di incontri prevede 11 appuntamenti finalizzati ad approfondire ed analizzare le più recenti ed incisive novità normative e giurisprudenziali su argomenti di particolare attualità. Il ciclo è composto da 6 incontri da 75 minuti ciascuno sul tema " Gioco d'artista " per esplorare forme, colori, ambienti e storie nei quadri di grandi esponenti della tradizione pittorica (Leonardo, Van Gogh, Picasso, Magritte e Warhol).

Il ciclo di incontri prevede